Sassuolo al lavoro nel pomeriggio per preparare al meglio la gara contro il Venezia, in programma sabato 23 ottobre alle ore 18.00. I neroverdi hanno svolto un riscaldamento ed esercitazioni tecnico-tattiche, per poi disputare una partitella contro la formazione Primavera. Boga ha effettuato un lavoro differenziato; per l'attaccante, così come per Ayhan e Traoré, sono state escluse problematiche legate al Covid. Dionisi spera di recuperarli in tempo per la prossima gara: il Sassuolo è alla ricerca dei tre punti dopo il pareggio con il Genoa.

Sassuolo, le ultime su Boga e Traoré

Dionisi spera di recuperare Boga e Traoré per la partita tra Sassuolo e Venezia. I due non hanno preso parte al match contro il Genoa, l'allenatore si è trovato quindi a corto di scelte nel reparto offensivo; se non dovessero farcela, Djuricic sarebbe dirottato sulla sinistra, con Raspadori trequartista centrale e Scamacca ancora incaricato di guidare l'attacco neroverde.

Sassuolo, le ultime su Boga e Traoré. Altra occasione per Scamacca? (Getty Images)
Sassuolo, le ultime su Boga e Traoré. Altra occasione per Scamacca? (Getty Images)

Altra occasione per Scamacca?

Contro il Venezia potrebbe arrivare un'altra occasione per Scamacca. L'attaccante sta conquistando la titolarità grazie alle sue prestazioni, nell'ultima gara contro il Genoa ha messo a segno una doppietta; Scamacca ha preso parte a tutte le partite del Sassuolo, anche se è andato a voto in 5 occasioni. In questo momento la sua media fantavoto è di 7.75, nell'ultima gara si è sbloccato: sarà lui il bomber del Sassuolo nel post-Caputo?