La Sampdoria, dopo la brutta sconfitta sul campo del Cagliari, sta già preparando la prossima sfida contro lo Spezia. Mister Roberto D’Aversa contro la formazione ligure potrebbe puntare di nuovo si Francesco Caputo, pronto a tornare titolare dopo l'iniziale panchina in Sardegna.

Sampdoria, Caputo titolare contro lo Spezia?

Dopo la panchina contro il Cagliari, Ciccio Caputo sembra pronto a tornare titolare nella prossima sfida tra Sampdoria e Spezia. A lasciagli il posto dovrebbe essere Fabio Quagliarella, apparso in difficoltà nell'ultima apparizione. L'ex attaccante del Sassuolo ha voglia di tornare a brillare e si è visto nello spezzone nel finale contro il Cagliari: dopo essere entrato nella ripresa ha servito un buon assist a Thorsby in occasione del gol blucerchiato. Un indizio interessante anche in ottica Fantacalcio: Caputo sarà protagonista contro lo Spezia. 

Sampdoria, il rendimento di Caputo al Fantacalcio

I numeri di Ciccio Caputo in questo Fantacalcio testimoniano come l'attaccante italiano stia vivendo un periodo di alti e bassi. L'ex Sassuolo, in quest'avvio di stagione, ha siglato 2 gol (doppietta contro l'Empoli) e 2 assist in 8 apparizioni. Per questo la sua Fanta-media è di 6,88. Buone prestazioni intervallate, però, da qualche black-out con voti negativi. Vedremo nelle prossime settimane se tornerà a brillare con la maglia della Sampdoria o rimarrà in questo limbo.

(Getty Images)
(Getty Images)