SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Tony D'Amico, ds dell'Hellas Verona, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Sky Sport in occasione della gara di ieri contro il Genoa. L'uomo mercato dei veronesi è tornato sulle scelte estive che hanno regalato una rosa a Juric, a suo dire, più competitiva.

Intervista al ds D'Amico sul mercato

Queste le parole del ds Tony D'Amico sulle scelte di mercato fatte in estate:

"Sono state settimane particolari, per le notizie da Genova. Quest'anno bisogna adattarsi per le difficoltà nuove causa virus e infortuni. ?

Quanto tempo serve per vedere il Verona al 100%? Non lo so, venendo da due stagioni che si sono praticamente accavallate abbiamo fatto tanti cambiamenti per forza di cosa e la mancanza del precampionato e del ritiro ci crea delle piccole difficoltà.

Il mister deve conoscere i ragazzi, i ragazzi si devono conoscere fra di loro e lo facciamo nel corso delle partite ufficiali: questo può creare certamente qualche problematica, anche qui dobbiamo adattarci ma sono convinto che il mister e i ragazzi, col gruppo storico, a velocizzare i tempi".

Intervista a Marco Silvestri sulla gara

Anche Marco Silvestri, portiere dell'Hellas Verona, è intervenuto a Sky Sport in occasione della gara contro il Genoa:

"Dispiace molto per quello che è successo loro, può succedere a tutti quindi spiace. E' stata una vigilia particolare, come ce ne saranno tante sfortunatamente. Noi siamo monitorati, ci tengono sotto controllo quotidianamente: bisogna avere ancora un po' di pazienza. Pandev e Shomurodov? Sono due ottimi attaccanti: Goran lo conosciamo tutti, Shomurodov ha talento ma noi siamo pronti e sappiamo cosa fare per evitare problemi. Tanti gol nei vari campionati? Non fa piacere ai portieri, noi dobbiamo essere più forti nella fase difensiva e abbiamo questa voglia. Poi di gol se ne prenderanno sempre, ma dobbiamo cercare di subirne il meno possibile".

Verona-Genoa (Getty)
Verona-Genoa (Getty)