Si è chiusa al Bentegodi la 4ª giornata di Serie A, i padroni di casa del Verona hanno ospitato il Genoa, al rientro in campo dopo lo stop dello scorso turno a causa dei tanti positivi al Coronavirus. 0-0 il risultato finale che accontenta al 90' entrambe le compagini. 

VERONA-GENOA 0-0, CRONACA DEL PRIMO TEMPO

Prima frazione non esattamente esaltante, poche emozioni, una per parte fra l'altro a sessanta secondi l'una dall'altra. Al 33' Silvestri non si fa sorprendere da Pandev dopo una buona azione personale, al 34' è Perin a deviare in corner il diagonale di Colley, lanciato in contropiede da un errore in disimpegno di Czyborra.

VERONA-GENOA 0-0, CRONACA DEL SECONDO TEMPO TEMPO

Non cambia la musica nella ripresa, praticamente inesistenti le occasioni veramente pericolose, forse solo un diagonale di Favilli in apertura di ripresa e, soprattutto, il colpo di testa di Salcedo all'84' deviato bene da Perin. Non succede null'altro fino al fischio finale, un punto ciascuno per due squadre che hanno dato l'impressione di non voler mai rischiare più di tanto.

VERONA-GENOA: VOTI, PAGELLE E ASSIST FANTACALCIO

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Verona-Genoa, gara valida per la 4ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO VERONA

VOTI FANTACALCIO GENOA

PAGELLE FANTACALCIO VERONA - (In aggiornamento)

PAGELLE FANTACALCIO GENOA - (In aggiornamento)

ASSIST FANTACALCIO VERONA - GENOA

Verona-Genoa, una fase del match (getty)
Verona-Genoa, una fase del match (getty)

4ª GIORNATA DI SERIE A, VERONA-GENOA, FORMAZIONI E MARCATORI