Allarme per Sannino: stamattina, durante la seduta dei biancorossi al Cabassi, Borriello ha saltato la partitella in famiglia a causa di un leggero affaticamento muscolare. Sempre differenziato per Pasciuti, Wilczek e Di Gaudio, anche loro fuori dalla seconda parte dell'allenamento. Sempre Terapie e palestra per Martinho e Iniguez.
Per la prossima gara contro il Bologna tenterà il recupero Marrone, fuori già da diverse settimane per un guaio muscolare. In difesa possibile inserimento di Spolli, fuori Bubnjic che non ha regalato emozioni nelle ultime uscite. In attacco ancora Matos e - se non dovessero esser riscontrati problemi - Borriello, con Mbakogu pronto a dar man forte.
In casa rossoblù, a Casteldebole, è tornato ad allenarsi in gruppo Acquafresca, mentre fa i soliti test fisici per Giaccherini che sta ultimando il recupero dall'infortunio. Differenziato per Destro e Brienza nel pomeriggio. L'obiettivo dello staff medico resta quello di consentire a Rossi di convocarlo per la prossima, magari mandandolo in panchina, pronto a giocare anche una buona porzione di gara nell'infrasettimanale della 10a giornata.