Vigilia di Cremonese-Parma, sfida molto importante per entrambe le squadre. Ci arriva molto bene la squadra di Davide Nicola, che però in conferenza stampa tiene i piedi salti a terra, confermando le difficoltà di un campionato come la Serie A.
Cremonese, la conferenza stampa di Nicola
"È davvero molto presto per parlare di classifica, siamo all'inizio di un campionato lungo e tosto. Ho studiato con attenzione il Parma, è una squadra che ha giocatori forti e capaci di fare tante cose insieme. Mi piace molto Cuesta, un allenatore determinato che ha lavorato a fianco di grandi tecnici. Sono certo che il Parma farà una stagione importante, noi dovremo fare la nostra partita, senza strafare niente".
Condizioni di Vardy
"C’è grande voglia di integrare il più velocemente possibile Vardy e Sarmiento e dobbiamo stare attenti, senza esagerare: i carichi di lavoro svolti sin qui rischiavano di diventare poco sostenibili e quindi hanno fatto un’altra tipologia di esercizi per prevenire gli infortuni. Sono affaticati e per questa settimana proseguiranno nella preparazione in programma per loro. Barbieri sarà con noi, dopo tanto tempo. Mentre Payero sta sempre meglio, dalla prossima sarà a disposizione".