CdA in casa Sampdoria oggi, in un momento particolarmente delicato per il club blucerchiato: ultimo in classifica e con la società in vendita, non è esattamente il momento più roseo della storia del club. Antonio Romei, vicepresidente, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti all'uscita dalla riunione. Di seguito i passaggi più interessanti.

Romei sul futuro di Giampaolo

"Sull'allenatore abbiamo fatto una disamina e abbiamo confermato quello che è stato detto dopo la partita di La Spezia. Siamo in una situazione non facile da cui dobbiamo uscire tutti insieme. Dobbiamo fare ulteriori riflessioni, ci confronteremo con il mister nei prossimi giorni per uscire tutti insieme da questa situazione, non pensavamo di avere due punti dopo sette giornate".

Momento storicamente delicato per la Sampdoria (Getty Images)
Momento storicamente delicato per la Sampdoria (Getty Images)

Romei sulle finanze della Sampdoria e il processo di vendita

"Il calcio è in una situazione difficile, non ci sono problemi economici immediati. La situazione è complicata come lo è per tante altre società di calcio. Sappiamo che la società è in vendita e quindi noi avevamo un orizzonte temporale che pensavamo si concludesse prima dell'inizio del campionato, però tutte queste voci, questa continua pressione anche sul processo di vendita non fanno bene in generale".

Romei sul futuro dell'attuale proprietà della Sampdoria

"L’orizzonte è quello di andare avanti e finire il campionato. Noi siamo in carica fino all’approvazione del bilancio 2022, al 30 aprile 2023 non saremo più in carica".