L'Inter ritrova Romelu Lukaku. Una splendida notizia per Simone Inzaghi, orfano del suo centravanti principe per troppe partite. Il belga, dopo il gol a Lecce, l'assist con lo Spezia e il 5.5 con la Lazio, si è fatto male e la sua assenza ha pesato eccome sull'economia del gioco nerazzurro. In sua assenza, le prove di Dzeko sono risultate altalenanti e lo stesso Lautaro senza il suo partner prediletto non ha inciso come avrebbe voluto e potuto.

Lukaku titolare con la Roma?

Al rientro dalla sosta con il suo attaccante simbolo: oggi Lukaku tornerà in campo per la gioia di Inzaghi. L'ex Chelsea sfrutterà i prossimi 10 giorni per mettere benzina nelle gambe e avvicinarsi il più possibile al top della condizione. All'orizzonte ci sono infatti due appuntamenti assolutamente da non fallire. Il primo a San Siro con la Roma, delicato specie dopo il brutto KO di Udine. E subito dopo, sempre in casa, con il Barcellona. Una sfida praticamente decisiva per le sorti del girone di Champions League.

L'obiettivo di Lukaku è di rientrare da subito dal 1'. Dipenderà molto dal parere dello staff medico dell'Inter, ma anche dalle sensazioni che avrà in allenamento lo stesso Inzaghi. Che non può permettersi nessun altro passo falso, né nelle scelte né nella gestione degli uomini a sua disposizione.