Doveva essere il giorno del ritorno in campo di Romelu Lukaku quello odierno, e così è stato: l'attaccante belga è tornato sul terreno d'allenamento nella giornata di oggi, sorrisi evidenti in casa Inter in vista della ripresa della Serie A dopo la pausa per le nazionali.

L'attaccante ex Chelsea è fuori dal 30 agosto per un problema muscolare ai flessori della coscia sinistra, ultima presenza nel match contro la Cremonese, poi lo stop forzato che ha costretto Lukaku a saltare anche Milan, Torino e Udinese: un'assenza pesante non solo per la squadra di mister Inzaghi, ma anche per i fantallenatori che hanno puntato forte su Big Rom.

Chiaro l'obiettivo: sfruttare questi giorni di pausa nazionale per rimettersi in condizione ottimale e dunque rendersi disponibile per la partita contro la Roma, primo impegno dell'Inter al ritorno in campo. Oggi lavoro leggero in campo per riprendere confidenza, ma cresce l'ottimismo, come dimostrato anche dalla storia su Instagram pubblicata dallo stesso calciatore:

Il messaggio social di Romelu Lukaku (Instagram)
Il messaggio social di Romelu Lukaku (Instagram)

Lo aspettano, come detto, anche i fantallenatori: 3 presenze a voto con 1 gol e 1 assist, 6.5 la media voto e 7.83 la fantamedia. Numeri importanti seppur in scala ridotta, si attende l'esplosione lungo tutto l'arco del match.