La Lazio ha pareggiato nel finale contro il Cagliari nella 4° giornata di Serie A. Il 2-2 definitivo è stato siglato da Danilo Cataldi. Proprio il centrocampista romano è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per analizzare il momento della squadra biancoceleste. Ecco le sue parole:

Cataldi su Lazio-Cagliari

"Il gol non è il mio forte e ne faccio pochi, al di là di questo era importante pareggiare perché dopo un primo tempo fatto così era un peccato essere sotto. Il gol a inizio secondo tempo ci aveva buttato giù, abbiamo fatto tanti passi avanti soprattutto nel primo tempo. Ora ci riprenderemo, i risultati si vedranno presto. Io più coinvolto ora? Sì ma il mister è bravo a coinvolgere tutti, lavoriamo bene in settimana, con intensità. Spero di metterlo in difficoltà, è difficile giocare nel centrocampo della Lazio e io ce la metto tutta. Abbiamo preso gol nella ripresa per un approccio sbagliato e abbiamo perso qualche certezza, quando si cambia così tanto può succedere. Ci vuole tempo, spero che questo momento no passi il più in fretta possibile".

Cataldi su Strakosha

"Mi sono sentito di fare questo gesto perché io e Stakosha siamo cresciuti insieme in Primavera, siamo due dei pochi che hanno vissuto così tanto dal settore giovanile. Quel gesto lo avrebbe fatto chiunque, prima di un gran professionista è una grande persona. La T di mio figlio c’è sempre, mi è dispiaciuto non essere riusciti a portare a casa la partita negli ultimi minuti. Siamo cresciut motlo rispetto al Galatasaray, stiamo crescendo e presto i risultati arriveranno".

Cataldi sulla sua posizione in campo

"Mi vedo abbastanza bene davanti alla difesa, ho caratteristiche diverse rispetto a Lucas. Stro cercando di capire cosa vuole il mister da quella posizione, è un ruolo centrale ma non è così facile e sto cercando di imparare. Sto migliorando e cerco di rubare qualcosa a Lucas in fase di interdizione, è quella la cosa che mi manca. Vogliio dare al mister una possibilità di scegliere e metterlo in difficoltà".

Lazio, Cataldi: "Bravi Sarri a coinvolgerci tutti, faremo bene" (Getty Images)
Lazio, Cataldi: "Bravi Sarri a coinvolgerci tutti, faremo bene" (Getty Images)