Quantcast
Lazio-Cagliari 2-2: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio

Serie A - Lazio-Cagliari 4ª giornata

Stadio: Olimpico

Arbitro: Ghersini

  dom, 19 set ore 18:00

Lazio-Cagliari 2-2: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio (Getty Images)

Non va oltre il 2-2 la Lazio di Sarri contro il Cagliari all'Olimpico. Immobile la sblocca prima del riposo su assist di Milinkovic-Savic, a inizio ripresa Joao Pedro firma il pari e poi serve il pallone a Keita per l'1-2 clamoroso. Nel finale il gioiello dal limite del neo-entrato Cataldi serve per il definitivo pareggio.

Lazio-Cagliari, cronaca del primo tempo

La Lazio ha il dominio del gioco, ma è il Cagliari che per la prima mezz'ora crea le occasioni potenzialmente più pericolose. La prima al 5': cross di Nandez solissimo a destra, Keita ostacola Dalbert a centro area senza alcuna marcatura e il suo colpo di testa da posizione ravvicinata si perde ampiamente sul fondo. Al 15' Hysaj perde una palla sanguinosa nel duello con Nandez, altro traversone con la sfera che arriva sul destro di Keita, tiro a botta sicura e Lazzari provvidenziale a salvare con Reina battuto. Cinque minuti dopo bel cross di Dalbert, Nandez solissimo sulla destra impatta di testa ma non trova lo specchio e spreca malamente. Nella parte finale del primo tempo però la Lazio aumenta il tasso di pericolosità: il primo vero tiro in porta è targato Milinkovic al 31', conclusione potente ma centrale e blocca Cragno. L'1-0 arriva poco prima del riposo: cross dalla destra di Milinkovic, Immobile svetta mangiandosi Carboni e spizza sul palo lungo dove Cragno non può arrivarci.

Lazio-Cagliari, cronaca del secondo tempo

Comincia la ripresa e il Cagliari pareggia: triangolazione lunga Joao Pedro Marin, assist col cucchiaio del centrocampista e pallonetto di testa vincente del brasiliano. Al 58' grande percussione di Nandez in area e palla che sbatte sul palo. Il Cagliari continua a spingere e trova anche il 2-1: Joao Pedro brucia Luiz Felipe, assist all'indietro per Keita e palla all'angolino rasoterra. La Lazio reagisce: prima Luis Alberto da fuori poi Immobile però sbattono su Cragno. All'83' Cataldi fa 2-2: destro dal limite e palla all'incrocio

Lazio-Cagliari 2-2: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Lazio-Cagliari, gara valida per la 4^ giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO LAZIO

VOTI FANTACALCIO CAGLIARI

PAGELLE FANTACALCIO LAZIO

PAGELLE FANTACALCIO CAGLIARI

ASSIST FANTACALCIO LAZIO-CAGLIARI

4^ giornata Serie A, Lazio-Cagliari 2-2: formazioni e marcatori

MARCATORI
45' IMMOBILE, 46' JOAO PEDRO, 62' KEITA B., 83' CATALDI
Lazio (4-3-3)
Reina, Lazzari (75' Marusic), Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva (65' Cataldi), Luis Alberto (88' Moro), Felipe Anderson (88' Akpa Akpro), Immobile, Pedro (65' Zaccagni)
ALL.: Sarri
Cagliari (3-5-2)
Cragno, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis (74' Pereiro), Caceres (56' Walukiewicz), Nandez, Marin, Deiola, Dalbert (56' Zappa), Joao Pedro (88' Pavoletti), Keita B. (74' Bellanova)
ALL.: Mazzarri

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE