L'Inter si prepara all'esordio in campionato e Javier Zanetti ha parlato degli addii di Conte e di Lukaku, dando anche alcuni consigli al fantacalcio: Barella e Bastoni costano, ma vanno presi per forza.

Inter, le parole di Zanetti

A Biella, in occasione dell'evento "Campioni sotto le stelle", l'ex storico capitano nerazzurro ha parlato del momento dell'Inter alla vigilia dell'inizio di una nuova stagione, parlando anche di consigli per il fantacalcio.

"Mi ha fatto molto dispiacere la partenza di Lukaku perché è stato un giocatore che ci ha dato davvero tanto. E' arrivato però Dzeko, un acquisto importante; è un giocatore diverso da Lukaku ma sono certo che ci darà molto".

Sul fantacalcio

"In molti mi chiedono chi è da prendere dell'Inter; io ho pochi dubbi. Anche se so che costano molto, prenderei sempre Barella e Bastoni".

Su Conte

“Quando è diventato l’allenatore dell’Inter sono partito senza pregiudizi, l’ho visto lavorare e ho capito che il suo unico obiettivo era il bene della squadra che allenava. Ha avuto tantissimi meriti nella vittoria dello scudetto”.

Inter, Barella in amichevole (Getty)
Inter, Barella in amichevole (Getty)