La sua assenza improvvisa nel match di ieri contro la Fiorentina ha sorpreso tutti i fantallenatori. Armando Izzo ha subito una lieve distorsione al ginocchio che purtroppo lo terrà fuori anche nel prossimo incontro in programma mercoledì sera contro il Verona. Ieri sera il club ha reso noto il problema del calciatore, mentre stamattina sono arrivati gli esami della risonanza magnetica a cui si è sottoposto il difensore napoletano. 

Torino, il comunicato su Izzo

"La risonanza magnetica e il consulto ortopedico svolto questa mattina a Bologna dal professor Stefano Zaffagnini hanno confermato per Armando Izzo la distorsione di lieve entità al ginocchio destro. Il trauma, subito nei minuti finali della partita contro il Genoa, ha creato dolore medialmente al ginocchio, ma anche gli accertamenti odierni escludono lesioni importanti. Per il difensore prescritti due giorni di riposo per poi riprendere l’attività sportiva".

Izzo, i tempi di recupero

Come scritto in precedenza, il difensore salterà sicuramente il match in programma mercoledì sera contro il Verona. Da valutare, ma sembra improbabile, un rientro per la 36.a giornata quando i granata affronteranno la SPAL (la squadra di Di Biagio è già retrocessa in serie B). Se il quadro clinico dovesse migliorare dopo i giorni di riposo, Izzo potrebbe tornare a disposizione di Longo per la 37.a giornata, quando è  in programma Torino-Roma.

Intanto sono da valutare anche le condizioni di Lyanco che ieri sera ha rimediato un infortunio alla mano destra.