L'Inter è arrivata in Cina: la tournée asiatica fortemente voluta da Thohir entra nel vivo, e domani i nerazzurri affronteranno il Bayern di Guardiola. Mancini ha portato in conferenza Hernanes, ed ha parlato non solo dell'imminente sfida contro i tedeschi, ma anche dei possibili obiettivi per la prossima stagione.
MANCINI - "Siamo qui per questo: amiamo i tifosi cinesi e vogliamo più supporto possibile. Siamo migliorati come squadra, ora abbiamo nuovi giocatori e spero che riusciremo a giocare per lo Scudetto. L'nter è come il Bayern, sono squadre importanti. Spero che sarà una bella partita, anche se in questo momento è avanti, ha iniziato la stagione 20 giorni fa. Vogliamo comunque giocare una buona gara".
Interessanti le parole su Shaqiri: "E' qui, ha un piccolo problema e non so se sarà pronto. Se non gioca sarà disponibile per il Real".
HERNANES - "Come chiede il mister vogliamo costruire gioco. Stiamo migliorando questo aspetto, speriamo di farlo anche domani. La filosofia del mister è questa, da quando è arrivato ci chiede di giocare il più veloce possibile".