Inter, infortunio Brozovic: le sue condizioni

Non arrivano buone notizie per l'Inter in vista della partita di domani contro la Sampdoria, valevole per il recupero della 25a giornata di Serie A. Si è infatti fermato Marcelo Brozovic per un problema muscolare, non grave ma che costringerà il croato a saltare sicuramente la partita di domani contro la Sampdoria e anche quella di mercoledì contro il Sassuolo.

Da capire se il croato riuscirà a tornare a disposizione di Conte per la trasferta di Parma o addirittura per il match con il Brescia. Una pessima notizia visto anche l'infortunio di Sensi, che starà fuori per ancor più tempo.

Inter, straordinari per Barella ed Eriksen

Dunque saranno costretti a fare praticamente gli straordinari Barella ed Eriksen, con Vecino che dovrebbe sostituire il croato. Probabile che a questo punto si propenda sempre di più per il 3-4-1-2, con Vecino e Barella in mezzo e con Eriksen dietro Lukaku e Lautaro Martinez. 

Il comunicato dell'Inter 

"Marcelo Brozovic si è sottoposto oggi a esami strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo un problema riscontrato durante l’allenamento di ieri.

Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento al muscolo tibiale posteriore della gamba sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni". 

Brozovic (Getty Images)