Buone notizie per il Verona in vista della trasferta al "Castellani" contro l'Empoli: il tecnico Paolo Zanetti potrà contare nuovamente su Ondrej Duda e Tomas Suslov. I due centrocampisti, assenti per squalifica nell’ultimo turno contro il Como, hanno scontato la giornata di stop inflitta dal giudice sportivo e saranno regolarmente convocabili per la prossima gara.
Duda si prepara a riprendere il suo posto in mezzo al campo, dove la concorrenza si fa più serrata. Zanetti, infatti, sta valutando l’ipotesi di schierare anche Pawel Dawidowicz in mediana: una soluzione tattica che potrebbe concretizzarsi proprio nel prossimo impegno, l'ultimo della stagione.
Verona, due recuperi per Empoli
I rientri di Suslov e Duda sono sicuramente importanti per il Verona, che troverà un Empoli agguerrito e voglioso di fare punti: gli scaligeri hanno un leggero vantaggio, la salvezza non è aritmetica ma poco ci manca. Zanetti opterà ancora per il 3-4-1-2, modulo che sta dando certezze a ogni reparto: in avanti ci saranno Tengstedt e Sarr, con Suslov a supporto.