Stephan El Shaarawy, centrocampista esterno della Roma, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali per parlare della vittoria di ieri sera all'Olimpico per 1-0 contro il Genoa. Ecco le sue dichiarazioni sulla stagione del club giallorosso:

El Shaarawy sulla vittoria contro il Genoa

"Un successo importantissimo per il 6° posto. Poi era doveroso salutare bene nei confronti di questo pubblico magnifico quest'anno e anche negli anni scorsi, non ci ha mai abbandonato e questa vittoria è anche per loro".

Roma: le parole di El Shaarawy

"Quest'anno a livello di continuità di prestazioni e minutaggio è stato meglio rispetto agli anni passati, a livello realizzativo però qualcosa è mancato. In carriera mi era capitato poche volte di giocare tanto, ma segnare poco. A livello di prestazioni credo di aver fatto bene. Ho sempre dato il massimo e di questo sono contento".

El Shaarawy sulla stagione della Roma

"Abbiamo avuto sempre coraggio nei momenti di difficoltà. Siamo un gruppo, nei momenti decisivi ci siamo difesi. L'abbiamo dimostrato, è sempre stata una nostra caratteristica, presa anche dall'allenatore passato. Ci voleva questo per chiudere bene, per la piazza. Siamo soddisfatti di questa vittoria".