L'Udinese è tornata in campo in vista della 38ª giornata di Serie A, quando in programma ci sarà la sfida con l'Inter domenica pomeriggio alle ore 15.00 a San Siro. Queste le ultime tra le fila dei friulani, in particolare sulle condizioni di Nuytinck.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Udinese: le condizioni di Bram Nuytinck

La buona notizia della giornata in casa Udinese riguarda sicuramente le condizioni di Bram Nuytinck, in netto miglioramento in vista dell'ultima partita di campionato contro l'Inter. Dopo aver svolto lavori personalizzati negli ultimi giorni, il difensore olandese ha partecipato alla seduta di quest'oggi in gruppo con il resto della squadra.

Nuytinck è stato schierato titolare nella partitella che Gotti ha voluto far svolgere alla prima squadra contro la formazione della Primavera. Nuytinck è rimasto in campo soltanto per un tempo: la sensazione è voglia fare di tutto pur di esserci per la partita con l'Inter. Nelle prossime ore saranno fatte le valutazioni del caso, naturalmente escludendo rischi inutili arrivati a questo punto della stagione.

Gotti (Getty Images)
Gotti (Getty Images)