Arrivederci al massimo campionato per il Crotone in programma sabato sera alle 20:45 allo Scida contro la Fiorentina, match valido per la 38ª giornata della Serie A 2020/21: i calabresi continuano la preparazione alla partita, oggi allenamento mattutino fra riscaldamento, esercitazioni tecniche e partitella. 

Crotone, Luperto acciaccato in vista della Fiorentina

La principale novità di giornata è relativa alle condizioni di Riviere, oggi allenatosi regolarmente col resto del gruppo. Problemi per Luperto, invece, oggi a parte fastidi legati alla pubalgia. Contro la Fiorentina saranno sicuramente assenti gli squlificati Di Carmine e Reca.

Ounas in azione (getty)
Ounas in azione (getty)

Crotone-Fiorentina, le scelte di Cosmi: Ounas recupera?

Tanti i dubbi di formazione di mister Serse Cosmi, a partire già dal portiere: l'esperto Cordaz potrebbe lasciare posto a Festa. Difesa a tre con Marrone in mezzo, Djidji interno sinistro, Cuomo interno destro se Luperto non dovesse recuperare. Nessun dubbio a centrocampo dove agiranno Benali e Cigarini, dubbi sugli esterni con Molina a sinistra e Pereira in vantaggio su Rispoli a destra. Messias trequartista, Simy confermatissimo, poi Ounas in leggero dubbio, eventualmente dentro Dragus.