Il Crotone si è ritrovato questa mattina al centro sportivo, come riporta il sito ufficiale del club calabrese, per sostenere un sette contro due con variabile doppio quadrato, partita a tre colori e partitella a metà campo finale. Sabato sera ultima gara di campionato con la compagine calabrese che ospiterà la Fiorentina allo Stadio Scida. 

Crotone, chi recupera e chi no per la Fiorentina

Note positive per il prossimo turno di campionato per mister Cosmi sono infatti i recuperi di Messias e Ounas. Il primo ristabilito da una gastroenterite che lo ha frenato da venerdì sera, mentre l'algerino dovrebbe stringere i denti dopo un colpo subìto da Glik alla gamba che lo ha visto uscire dal Vigorito claudicante. Entrambi quindi schierabili dall'inizio a supporto della punta Simy
Ai box restano i noti Di Carmine e Reca, non ha preso parte alla sessione Riviere a causa di una gonalgia al ginocchio destro che mette in dubbio la sua convocazione per sabato sera quando allo Scida arriverà la Fiorentina. Da valutare nei prossimi allenamenti, invece, i pieni recuperi di Eduardo Henrique e Cuomo, fuori causa domenica a scorsa a Benevento per noie fisiche. Per domani è in programma un’altra sessione mattutina.