L'indiscrezione ha del clamoroso: la Juve potrebbe cambiare volto nei suoi vertici societari e, forse, anche in panchina. Con l'ipotesi del ritorno di Antonio Conte e magari l'inserimento di Alex Del Piero in dirigenza. Uno scenario che avrebbe dell'incredibile e che viene riferito da Sport Mediaset.

Juve, ribaltone totale? L'indiscrezione

John Elkann starebbe meditando un cambiamento che riguarda la presidenza e altri ruoli dirigenziali. Andrea Agnelli e Pavel Nedved sarebbero i più seri indiziati all'addio alla casa bianconera, con Del Piero pronto a tornare e a iniziare una nuova avventura. I cambi ai massimi livelli, se si dovessero concretizzare, avrebbero ripercussioni anche sulla figura dell'allenatore.

Max Allegri ha un contratto fino al 2025 particolarmente oneroso. Un suo esonero non è immaginabile ma qualora se ne andasse Andrea Agnelli, che è il suo primo sostenitore, potrebbe essere lo stesso tecnico a fare altre valutazioni. Il Psg lo vorrebbe in panchina per il post Pochettino e chissà che Allegri non possa cogliere la palla al balzo. E a quel punto? Secondo Mediaset ci sarebbe l'ipotesi di un clamoroso ritorno di Antonio Conte che era stato ostacolato negli ultimi anni dallo stesso Agnelli. In caso di un nuovo vertice societario, Conte sarebbe felicissimo di tornare, anche rinunciando al lauto stipendio che gli sta garantendo il Tottenham.

Massimiliano Allegri (Getty Images)
Massimiliano Allegri (Getty Images)