Andata amara per l'Atletico Madrid del Cholo Simeone. Arnautovic regala il primo atto all'Inter, ma il ritorno sarà tutto da giocare. Il Wanda Metropolitano spingerà forte gli uomini in biancorosso, nella speranza che il tecnico argentino abbia tutti nuovamente a disposizione e al 100%. Speranza ribadita dallo stesso Simeone, che ha analizzato così ai microfoni di Mediaset la sconfitta di San Siro.

"Troppe occasioni lasciate all'Inter"

"Non si possono lasciare così tante occasioni a una squadra forte come l'Inter. Non dobbiamo darle questa possibilità a una formazione che sa ripartire bene, ma al di là di questo abbiamo avuto qualche occasione per fare gol.

Siamo sotto, l'Inter è forte ma dobbiamo lavorare tanto in vista del ritorno per provare a passare il turno. Sono una squadra davvero forte, in tutte le zone del campo. Al ritorno speriamo di fare una partita migliore, rispetto a quanto fatto questa sera".

"Spero di riavere tutti i miei attaccanti"

"Manca ancora molto alla gara di ritorno, ma spero di poter recuperare al meglio i miei attaccanti. Parlo di tutti, non solo di Morata. Abbiamo il tempo di preparare bene la partita e provare a ribaltarla".