La Salernitana di Fabio Liverani deve presto invertire la rotta. O almeno iniziare a provarci. Perché il tempo scorre e la salvezza si fa sempre più complicata.

Ultima in classifica generale a quota 13 punti, con il quartultimo posto distante sette lunghezze, i granata possono ancora farcela, ma serve dare qualcosa in più. Serve l'aiuto di tutti e per questo motivo è importante essere al massimo della forma

Salernitana, le condizioni di Fazio

Nella giornata di oggi è prevista una doppia sessione di allenamento che vedrà coinvolto anche Federico Fazio. Il difensore, alle prese con un edema muscolare alla gamba nelle ultime settimane, è pronto a tornare a disposizione del nuovo allenatore. Già ieri mattina in gruppo, al fianco del resto dei compagni di squadra, è pronto per essere convocato in occasione della gara contro il Monza di Raffaele Palladino, in calendario sabato alle ore 18:00.

Una buona notizia per i fantallenatori e per Liverani, già alle prese con le assenze di Pierozzi, Gyomber e Lirola, oltre che con i problemi rimediati da Boateng.