La Salernitana prova a ripartire: dopo la pesante sconfitta con l'Inter, i granata sono attesi dalla sfida interna col Monza che sembra poter rappresentare l'ultima spiaggia per i campani, ancora sul fondo della classifica a quota 13 punti. Oggi doppia seduta di allenamento per Candreva e compagni, sotto gli occhi dell'amministratore delegato Maurizio Milan e del vicepresidente Gianni Petrucci.

Salernitana, le ultime di formazione verso il Monza

Fabio Liverani potrà contare sul rientro di Federico Fazio in difesaAnche oggi l'argentino si è allenato in gruppo e dunque sarà disponibile, mentre bisogna valutare le condizioni di Boateng. Ancora out, invece Pierozzi, Gyomber e Pirola. Liverani potrebbe passare alla difesa a quattro, con la possibilità di vedere al centro la coppia composta da Fazio e Manolas mentre, in caso di difesa a tre, uno tra Pellegrino e Pasalidis andrà ad affiancare i due ex Roma.

Sulle corsie laterali spazio a Zanoli e Bradaric, mentre ci sono dubbi anche a centrocampo: a due si ripartirebbe da Basic e Maggiore mentre con una linea a tre troverebbe spazio anche Maggiore e non Lassana Coulibaly. Nessun dubbio, invece, sulla presenza di due trequartisti: Tchaouna, Candreva e Kastanos si contenderanno due maglie mentre in attacco Weissman potrebbe essere preferito a Dia.