Giornata di vigilia per Napoli e Barcellona, domani in campo per il primo atto degli ottavi di finale di Champions League. Una gara difficile, tra due squadre in crisi e che il centrocampista blaugrana, Frankie De Jong, ha presentato così in conferenza stampa. 

"Col Napoli sarà una gara difficilissima"

"Credo che il Napoli sia una squadra molto forte, con giocatori di massimo livello. Lo scorso anno hanno vinto la Serie A e hanno ancora un'ottima squadra con molta qualità. Stanno facendo peggio in campionato, certo, ma sono agli ottavi e sono una squadra con tanti giocatori forti. Sarà una gara difficilissima, non abbiamo dubbi".

"Kvara un campione, fa la differenza"

"Su Kvaratskhelia, cosa dire? Non so se l'ho pronunciato bene (ride ndr), ma è un giocatore di livello altissimo. È un elemento che fa la differenza: ha i gol, uno contro uno, assist. Ripeto, fa davvero la differenza. Un giocatore da tenere sicuramente in considerazione per domani".

"Problemi di rinnovo? Basta, voi giornalisti inventate cose non vere..."

"Parlate molto del mio contratto e della mia situazione. Molto fumo, molte bugie. Perché guadagno tot, questo però è molto lontano da ciò che in realtà guadagno. La verità è che è stata inventata una storia non vera, sono molto felice nel Barça e l'ho sempre detto che è il club dei miei sogni. Per cui spero di poter continuare per molti anni a giocare nel Barcellona. Non lo riesco a capire, per quale motivo alcuni di voi dicono inesattezze e bugie. Perché non vi vergognate dire determinate cose? È una cosa che mi dà molto fastidio".