È iniziata l'avventura di Francesco Calzona sulla panchina del Napoli. Quest'oggi primo allenamento per il nuovo tecnico del Napoli alla guida degli azzurri che domani sera affronteranno il Barcellona nel match d'andata degli ottavi di finale di Champions League.

Napoli, Ngonge si allena a parte

Solo lavoro a parte per Cyril Ngonge, autore del gol che ha permesso agli azzurri di evitare una pesante sconfitta interna contro il Genoa. L'ex Verona ha svolto svolgendo lavori specifici e personalizzati a causa dell'acciacco accusato nel corso dell'allenamento di ieri. Le sue condizioni saranno nuovamente valutate nelle prossime ore, ma la sensazione è che lo staff medico voglia preservare il giocatore. 

Le prime dichiarazioni di Calzona

Dopo un lungo incontro col presidente Aurelio De Laurentiis all'hotel Britannique insieme al suo staff e prima dell'allenamento a Castel Volturno, il nuovo tecnico azzurro ha rilasciato qualche dichiarazione ai cronisti dicendosi "emozionato per domani" quando gli azzurri affronteranno il Barcellona nell'andata degli ottavi di Champions League. "Hamsik arriva? Vediamo, lo sento sempre" ha concluso.