Nel post partita di Roma-Hellas Verona, Marco Zaffaroni ha preso parola ai microfoni di Dazn. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore scaligero:
Verona: le parole di Zaffaroni
"La Roma ha messo qualità. Sapevamo che sono una squadra forte e a cui è difficile segnare. Siamo stati bene in campo, abbiamo tenuto bene determinati duelli. Abbiamo fatto la partita che dovevamo. Il gol è arrivato a fine primo tempo, nella ripresa abbiamo provato a segnare ma siamo mancati nella fase finale, ma c'è da considerare la forza di questa squadra, è molto difficile segnare alla Roma. Ci abbiamo provato fino alla fine, rimane una prestazione buona. Dobbiamo migliorare nell'ultima fase".
Zaffaroni sulla corsa salvezza
"Prima non avevamo nulla da perdere, ora la situazione è diversa. Se vogliamo raggiungere il nostro obiettivo, dobbiamo superare questo momento. Non si deve mollare dal punto di vista mentale. Serve fare questo step mentale”.
Zaffaroni su Lazovic
"Lazovic è un giocatore fondamentale per noi. Davanti abbiamo provato a mettere un giocatore come Braff che nell'uno contro uno può essere importante. Abbiamo provato varie opzioni, varie giocate, ma non ci siamo riusciti. Dobbiamo migliorare".