C'è un terzo positivo nel gruppo squadra del Torino, dopo i due positivi già resi noti nei giorni scorsi: a comunicarlo con una breve nota è il club granata, che precisa che il giocatore è asintomatico ed è già stato posto in isolamento

Terzo positivo al Covid, il comunicato del Torino

Nell'ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori, il Torino FC comunica che un altro calciatore è risultato positivo ai test.

Il tesserato - attualmente asintomatico e d’intesa con le Autorità sanitarie precauzionalmente già posto in isolamento ieri - verrà costantemente monitorato dallo staff medico granata.

Torino, i primi due positivi e il commento di Nicola

Era di due giorni fa la notizia delle prime due positività in casa granata, anche in quel caso il club non aveva reso noti i nominativi dei due tesserati contagiati dal Covid. Successivamente il Torino ha vinto l'anticipo di ieri contro il Parma nonostante le assenze. E in conferenza stampa Davide Nicola aveva chiarito: nessun alibi per le positività:

"A loro ho fatto una battuta, gli ho detto che mi hanno tolto due 'problemi'... ma non cerco alibi e non spreco energie, auguro loro di rimettersi presto e nel frattempo ci saranno gli altri"

Adesso il problema rischia però di diventare più ampio per il Torino: aumentano a tre positivi in tre giorni i granata. Inevitabile l'apprensione per i prossimi giri di tamponi, con la speranza che possano non portare ulteriori brutte notizie per i granata.

Torino, un altro positivo al Covid-19 (Getty Images)
Torino, un altro positivo al Covid-19 (Getty Images)