Non arrivano buone notizie in casa Torino in vista della 23a giornata di Serie A. Come riportato infatti dal sito ufficiale dei granata, è emersa la positività al Coronavirus di due calciatori della prima squadra.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Torino: 2 positivi al Coronavirus

Come accennato, sono due i calciatori della prima squadra risultati positivi al Coronavirus. Il Torino non ha però reso noti i nomi dei due giocatori "protagonisti" di questa disavventura. Ulteriori test saranno effettuati nelle prossime ore in vista della sfida di domani con il Cagliari.

Per saperne qualcosa in più, in chiave Fantacalcio, dovremo aspettare che sia diramata la lista dei convocati dei granata o al massimo sperare che Nicola ne parli oggi in conferenza stampa (in programma alle 16.00).

Torino, il comunicato ufficiale

Questo il comunicato del Torino sui due casi di Coronavirus: "Il Torino Football Club comunica che dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore a ridosso della competizione è emersa la positività al Covid-19 di due calciatori della prima squadra. In accordo con le Autorità sanitarie entrambi i tesserati sono già stati messi in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata.

Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività".

Belotti (Getty Images)
Belotti (Getty Images)