Nicolò Zaniolo ha tanta voglia di tornare in campo per il finale di stagione della Roma. Il secondo infortunio al legamento crociato, patito in nazionale, sta per essere smaltito, e il rientro potrebbe avvenire tra un mese.

Roma, Zaniolo scalpita per il rientro

Il 22 giallorosso sta lavorando duramente per rimettersi in forma e farsi trovare pronto a disposizione di Paulo Fonseca quando uscirà dall'infermeria. L'attesa è stata lunga è il centrocampista della Roma, finito più sui giornali per la cronaca rosa che per quella sportiva, potrà tornare presto a fare quello che gradisce di più, giocare a calcio. Queste le sue parole durante una room in Clubhouse:

"Tra un mese torno in campo, ad aprile sarò a pieno regime”.

Roma, Zaniolo e il derby

Zaniolo ha risposto anche a chi gli diceva che avrebbe fatto la differenza nel derby, finito con una sonora vittoria della Lazio per 3-0:

“Non so, alla fine il giocatore non fa la squadra, magari potevo essere un’arma in più nel derby. Quello sì. Non è che se entravo io ed eravamo 3-0 passavamo 5-3. Si può dire che la squadra con più elementi a disposizione può fare meglio. L'emozione più grande in giallorosso perché era il primo anno alla Roma, per tutto, la doppietta a Casillas”.

Roma, Zaniolo dopo il secondo infortunio in nazionale (Getty)
Roma, Zaniolo dopo il secondo infortunio in nazionale (Getty)