Il calvario è quasi finito, Mattia Caldara sta per tornare. Lo stesso difensore del Milan ha confermato la notizia a margine dell'evento legato alla partnership del club rossonero con banca Bpn: "Ho già fatto qualche allenamento con la squadra, mi manca poco ormai. Devo solo ritrovare confidenza con la palla e ci siamo. Data precisa per il rientro in campo? Non ne voglio dire. So solo che sono alla fine del tunnel e manca poco".

PIATEK - "Fin dal primo giorno mi ha colpito la sua voglia di fare gol, vive per quello. È incredibile, in area credo sia uno de più forti in Serie A e anche spalle alla porta fa salire la squadra e aiuta. Siamo fortunati ad averlo con noi".

GATTUSO - "L'ho visto solo da fuori fino ad ora perché non ho giocato, ma è un grande motivatore in partita perché incita e sprona sempre, anche nelle difficoltà".

IL MOMENTO DELLA SQUADRA - "Le vittorie aiutano, inutile girarci intorno. Fanno allenare con serenità e nello spogliatoio tutti ci vogliamo bene. Si corre per il compagno e lavoriamo forte. Contro l'Atalanta abbiamo dimostrato di essere una squadra matura, nessuno è passato così a Bergamo. La stessa Juventus ci ha perso tre a zero, abbiamo dimostrato di valere il quarto posto".