Scatta l'allarme in casa Milan. Al centro delle notizie dell'ultim'ora c'è il portiere Mike Maignan. Ancora alle prese con i problemi al polpaccio, le sue condizioni non sembrano migliorare ulteriormente. Nonostante negli ultimi giorni sino rimbalzate diverse news sul suo rientro in campo, adesso filtra un leggero pessimismo. Il club rossonero, impegnato a Dubai, deve fare i conti con le condizioni dell'estremo difensore.

Milan, le condizioni di Maignan: le ultime

Il polpaccio del portiere del Milan non sembra dare segnali incoraggianti. E, di conseguenza, i tempi per rivederlo in campo si allungano ulteriormente. I problemi al polpaccio sono ancora evidenti, anche se, per fortuna, non sembra trattarsi di una ricaduta. Lo staff medico non ha alcuna intenzione di forzare i tempi: nei prossimi dieci giorni, in vista della ripresa del campionato di Serie A, il giocatore si sottoporrà ad ulteriori test ed esami clinici per comprendere effettivamente la data del ritorno in campo.

Milan, chi sostituisce Maignan al Fantacalcio?

Non una buona notizia per i fantallenatori che attendevano con ansia il ritorno in campo di Maignan. Poiché per il rientro del portiere la storia sembra andare per le lunghe, non è da escludere che il Milan possa anticipare l'arrivo di Sportiello che, inizialmente, era previsto per la finestra di mercato estiva. La sua presenza contro la Salernitana alla ripresa è in serio dubbio.