Arrivano aggiornamenti importanti in casa Roma, soprattutto in merito alle condizioni di Chris Smalling, ancora alle con un problema fisico al flessore, e Lorenzo Pellegrini, allenatosi per la seconda volta consecutiva in gruppo dopo i fastidi accusati nell'ultima settimana. Queste le ultime sulla sua situazione.
Roma: le condizioni di Smalling e Pellegrini
Chris Smalling non sarà a disposizione di Mourinho per la partita di domenica tra Roma e Genoa. Il difensore centrale inglese è out dal 3 ottobre per un infortunio al flessore che continua a dargli fastidio e che di conseguenza non è stato ancora smaltito definitivamente. Il percorso di recupero però procedere bene, motivo per cui si potrebbe seriamente pensare ad una convocazione per la sfida con il Torino del prossimo 28 novembre. Chi gioca al suo posto? Dovrebbe esserci Kumbulla come centrale coadiuvato da Mancini e Ibanez, questi ultimi due entrambi sicuri di partire dal 1'. Aperto però il ballottaggio con Cristante, pronto ad arretrare nel caso con Darboe in mediana al fianco di Veretout.
Diverso invece il discorso da fare per Lorenzo Pellegrini, ancora una volta in gruppo con i compagni e pronto per essere quantomeno convocato. Il 7 capitolino si candida fortemente per una maglia da titolare, nel caso in cui partisse dalla panchina Mkhitaryan sarebbe pronto a fare le sue veci.
