Paul Pogba potrebbe presto cambiare maglia. Il centrocampista francese potrebbe lasciare il Manchester United nei prossimi mesi ed è già iniziato il fanta-mercato per capire dove andrà a giocare l'ex Juventus.

Pogba-Manchester United: è rottura

Il Manchester United e Paul Pogba potrebbero presto salutarsi. Stando a quanto riportato da "Marca", il calciatore sarebbe in rottura con il club inglese e vorrebbe cambiare aria nei prossimi mesi. In quest'ottica va letta la difficoltà di trovare un accordo per il rinnovo di contratto del calciatore francese. I Red Devils non vorrebbero privarsi dell'ex Juventus, ma davanti ad un'offerta importante potrebbe accontentare la voglia di partire di Pogba.

Raiola su Pogba alla Juventus

"Pogba alla Juventus? Sognare è gratis, chi non sogna è morto. Io i sogni non li proibisco a nessuno, li faccio anche io ogni giorno quindi sogniamo pure, fa bene. Poi vediamo se questi diventano realtà. Dicembre è il mese per sognare, con Natale e tutte le feste. E' ancora troppo presto, vediamo che succede. Non si sa perché, ma quando si parla di Pogba in Inghilterra si svegliano anche i morti. Meglio non parlarne quindi, anche perché poi magari qualche ex giocatore del Manchester United se non parla di Pogba e di me non parla di niente. Quindi è meglio non parlarne".

(Getty Images)
(Getty Images)