Quando Mino Raiola parla dei sui suoi assistiti arrivano importanti indiscrezioni di mercato. Dal possibile ritorno alla Juventus di Paul Pogba al futuro di Gigio Donnarumma, ecco le dichiarazioni dell'agente all'Assemblea I.A.F.A:

Raiola su Pogba alla Juventus

"Sognare è gratis, chi non sogna è morto. Io i sogni non li proibisco a nessuno, li faccio anche io ogni giorno quindi sogniamo pure, fa bene. Poi vediamo se questi diventano realtà. Dicembre è il mese per sognare, con Natale e tutte le feste. E' ancora troppo presto, vediamo che succede. Non si sa perché, ma quando si parla di Pogba in Inghilterra si svegliano anche i morti. Meglio non parlarne quindi, anche perché poi magari qualche ex giocatore del Manchester United se non parla di Pogba e di me non parla di niente. Quindi è meglio non parlarne".

Raiola su Donnarumma

"Non so se è diventata una problematica quella del dualismo con Navas, penso che tutti sappiano come andrà a finire questa storia. E andrà a finire bene per Gianluigi. Ci vuole un po' di pazienza, capisco che vive un momento mai vissuto prima, ma solo col dialogo si risolverà. Piano piano...".

Raiola sull'addio di Mkhitaryan alla Roma

"Sentite la Roma per quanto riguardo Mkhitaryan. Io sono qui per l'associazione, non sono qui per il mercato. Oggi c'è una battaglia più grande del mercato, queste stronzate sugli agenti dobbiamo cambiarle sennò poi qualche ignorante crede che sia vero".

Pogba alla Juventus? Raiola: "Vediamo se diventa realtà" (Getty Images)
Pogba alla Juventus? Raiola: "Vediamo se diventa realtà" (Getty Images)