Sommer è stato tra i grandi protagonisti della vittoria di ieri della sua Inter in casa della Roma. Proprio il portiere nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida dell'Olimpico:

Inter: le parole di Sommer dopo la vittoria contro la Roma

PARATA A DYBALA - «Era una situazione importante. Non l’ho ancora rivista. Penso di averla un po’ “speculata”, però ho avuto anche un po’ di fortuna in quella situazione. Però era importante, chiaro.»

PRESTAZIONE CONTRO LA ROMA - «Non abbiamo giocato un secondo tempo molto bello, però abbiamo difeso molto bene, con tanta energia, insieme, compatti, e questo è importantissimo in queste partite. Era dura, chiaro. La Roma è una squadra forte, hanno giocato uomo contro uomo su tutto il campo, non è semplice per noi giocare, però abbiamo fatto bene nel secondo tempo per come abbiamo difeso».

LE IDEE DI CHIVU - "Troviamo più velocemente l'attaccante, il mister non vuole giocare troppo orizzontalmente ma aprire gli spazi. Lui vuole vedere l'energia messa in campo nel secondo tempo, anche se la Roma ha giocato bene. Ci siamo difesi insieme, compatti, abbiamo fatto bene". 

AKANJI - "Ha tante qualità: fisico, intelligente, tranquillo. Sa sempre cosa va fatto, anche fuori dal campo è importante per la squadra. Si tratta di un ragazzo molto positivo, anche io che sono svizzero come lui".