Il Como continua a fare la storia, supera il Napoli in Coppa Italia e vola in semifinale. Nel post gara ai microfoni di SportMediaset mister Cesc Fabregas analizza il risultato, visibilmente soddisfatto per il prestigioso traguardo raggiunto. 

Como, la conferenza post partita di Fabregas 

"Primo tempo abbastanza bene, poi dopo è mancato qualcosa. Già dal 1' abbiamo attaccato la profondità, mandato un bel messaggio. Nella ripresa un po' in ritardo in alcune situazioni, un po' distratti nella circolazione del pallone; contro squadre che ti aggrediscono così alto, con tre attaccanti non puoi permetterti questi cali. Ma i ragazzi hanno retto bene, è un gruppo con grandi valori e sono molto felice". 

Il cambio di Ramon 

"Ramon sta facendo molto bene, era già ammonito e ho deciso di sostituirlo. Mi piace che non sente la pressione, gioca molto sereno ma se rimani in 10 in questa partita tutto diventa molto difficile". 

Rapporto con i giocatori 

"Prima dei rigori li ho ringraziati, perché mi stanno facendo vivere emozioni uniche. Molti non hanno mai raggiunto traguardi simili, ma non abbiamo fatto ancora nulla. C'è ancora tanto da migliorare, da lavorare e soprattutto non dobbiamo fermarci. Li ho ringraziati per quello che mi danno ogni giorno".