La Juventus domani affronterà lo Zenit San Pietroburgo nella 3° giornata della fase a gironi di Champions League. La squadra bianconera partirà per la Russia nelle prossime ore, ma prima è tempo di conferenza stampa per Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole:

Juventus, la conferenza stampa di Allegri

"Io ho a disposizione giocatori bravi, normale che all'inizio non conoscevo tutti bene. In questo momento la squadra ha piacere anche a difendere e questa è una bella cosa. Bisogna migliorare sia la parte offensiva che quella difensiva. Poi i risultati aumentano l'autostima e lavori con più serenità, questo sì. Nei momenti topici della stagione la palla scotterà e per questo dovremo farci trovare pronti al momento giusto".

Juventus su De Ligt, Bonucci e Szczesny

"De Ligt è completamente recuperato e gioca, altrimenti avrebbe giocato Rugani. L'olandese, però, è recuperato e giocherà lui. Per quanto riguarda la formazione posso dire che De Ligt, Bonucci e Szczesny giocheranno sicuramente. Poi gli altri devo ancora vedere come stanno. Arthur avrà un minutaggio maggiore, non so se partirà dall'inizio o se giocherà a gara in corso".

Allegri sulle condizioni di Morata

"Morata sta bene, ha recuperato al 100% e potrebbe partire dall'inizio contro lo Zenit".

Le parole di Allegri sul recupero di Dybala

"Dybala sta lavorando bene, non ha ancora lavorato con la squadra. Dovrebbe essere quasi sicuramente a disposizione con l'Inter. La partita di domenica? Inutile parlarne ora, domani abbiamo un matchball che dobbiamo assolutamente sfruttare".

Allegri sulle condizioni di Alex Sandro e De Sciglio

"Alex Sandro è della partita. De Sciglio ha fatto un'ottima partita, ma per lui quelle gare dovrebbero essere la normalità".

(Getty Images)
(Getty Images)