Massimiliano Allegri può sorridere. Matthijs De Ligt, una volta escluse lesioni muscolari, è tornato ad allenarsi in gruppo ed è pronto a scendere in campo nelle prossime partite dei bianconeri.

Juventus: ecco le condizioni di De Ligt

La Juventus è scesa in campo questa mattina per la seduta di rifinitura in vista della gara contro lo Zenit San Pietroburgo in Champions League e, insieme al resto della squadra, c'è anche Matthijs de Ligt. Il difensore olandese si è allenato quindi regolarmente con il resto del gruppo ed è pronto a tornare in campo dal primo minuto già nella sfida di domani sera in Russia.

Juventus, buone notizie per De Ligt

Come vi avevamo anticipato nella giornata di ieri, Matthijs De Ligt si era sottoposto ad accertamenti strumentali che non avevano evidenziato alcuna lesione muscolare. Il difensore olandese è stato valutato nelle ultime ore sembra essere a disposizione già per la trasferta di Champions League contro lo Zenit. Nelle prossime ore la squadra bianconera partirà per la Russia e De Ligt sembra aver recuperato a pieno in vista dei prossimi impegni.

Juventus, le ultime sulle condizioni di De Ligt (Getty Images)
Juventus, le ultime sulle condizioni di De Ligt (Getty Images)