Massimiliano Allegri può tirare un sospiro di sollievo per le condizioni di Matthijs De Ligt, che non ha riportato lesione muscolare e che quindi potrà recuperare in breve tempo dopo l'assenza di ieri.

Juventus, il report dell'allenamento

All’indomani del bel successo sulla Roma firmato Moise Kean, la Juventus si proietta subito alla prossima sfida: mercoledì si torna in campo in Champions League in casa dello Zenit. Obiettivo dare continuità anche in Europa alle vittorie ottenute contro Malmö e Chelsea. Il gruppo si è ritrovato in mattinata allo Juventus Training Center: scarico per chi è sceso in campo all’Allianz Stadium contro la Roma, per gli altri lavori specifici per ruolo, combinazioni offensive e infine partitella per chiudere la seduta. 

Juventus, nessuna lesione per De Ligt

Stamani Matthijs De Ligt è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato che non ha riportato nessuna lesione muscolare. Il difensore olandese verrà valutato nelle prossime ore e potrebbe essere a disposizione anche per la trasferta in terra russa. Domani intanto ci sarà un allenamento in programma al mattino, poi alle 13:45 la conferenza stampa di presentazione del match che potrete seguire, come sempre, su Juventus TV in diretta. A seguire la partenza per San Pietroburgo.

Juventus, De Ligt esulta con Bonucci e Chiellini per la vittoria nel derby (Getty)
Juventus, De Ligt esulta con Bonucci e Chiellini per la vittoria nel derby (Getty)