SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Nella Juventus che recupera posizioni e consapevolezza il ritratto è il rigore parato da Szczesny alla Roma, e parlando a Sky Sport alla vigilia dello Zenit in Champions il portiere bianconero ha raccontato il suo riscatto e la voglia di chiudere il discorso qualificazione agli ottavi.

Szczesny: "Sempre sentito la fiducia di Allegri"

"Anche un giocatore bravo può passare un momento difficile, io l'ho avuto ad inizio stagione ma la fiducia del mister e dei compagni l'ho sempre sentita e ora sto cercando ripagarla con le prestazione. Ero molto tranquillo anche qualche settimana fa e lo sono ancora di più oggi. È migliorato lo spirito di squadra, abbiamo vinto le ultime partite senza prendere gol e in queste vittorie c'è tanto spirito di squadra".

Szczesny, obiettivo chiudere il discorso Champions

"Abbiamo fatto tanta fatica a raggiungere dei risultati ad inizio anno, ora stiamo facendo bene specie a livello difensivo e siamo contenti. È una partita importante perché vincendo metteremmo una bella ipoteca sulla qualificazione e avremmo più tempo per riposarci e concentrarci sul campionato".

Getty Images
Getty Images