Sarà lo stadio Bentegodi di Verona lo scenario dell'ultimo match della quarta giornata di Serie A. Alle 20.45 scenderanno in campo Hellas e Genoa, in una sfida che alla vigilia è stata caratterizzata soprattutto dalle notizie riguardanti la positività di alcuni giocatori per entrambe le squadre.

Hellas Verona-Genoa, le scelte di Ivan Juric

Le assenze con cui deve fare i conti Juric sono molteplici: mancheranno Gunter e Barak, positivi al tampone; non ha recuperato Miguel Veloso dal problema al polpaccio; infine assenti anche Cetin, Dawidowicz, Danzi e Benassi. In mezzo al campo Vieria è favorito su Ilic, mentre in attacco Di Carmine e Kalinic, non al meglio, dovrebbero partire dalla panchina con Favilli nel ruolo di centravanti.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Empereur, Cecchierini, Lovato; Faraoni, Tameze, Vieria, Lazovic; Zaccagni, Salcedo; Favilli.

Hellas Verona-Genoa, le scelte di Rolando Maran

È tornato un po' il sorriso in casa Genoa dopo l'ampio numero di positivi al Covid-19. Dieci giocatori sono nuovamente a disposizione di Maran e due di questi, Perin e Zajc, sono pronti a tornare in campo dal primo minuto. Due i ballottaggi: Bani-Masiello per completare il reparto arretrato, Shomudorov-Scamacca per il ruolo di partner di Goran Pandev. Non saranno della partita Cassata, Criscito, Males, Lerager, Destro e Zappacosta.

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Ghiglione, Rovella, Badelj, Zajc, Czyborra; Pandev, Shomurodov.

Hellas Verona-Genoa, dove vederla in tv e in streaming

Il fischio d'inizio di Hellas Verona-Genoa è previsto questa sera alle 20.45. La partita sarà trasmessa in diretta da Sky Sport sul canale 202 in diretta e in esclusiva. In streaming sarà possibile la visione sulla piattaforma Sky Go e su Now Tv.