Alla vigilia della sfida di Torino contro la Juventus, il tecnico del Genoa Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa: "La Juventus è una delle squadre più forti d'Europa. Gioca un grande calcio e si trova in un momento splendido. La loro mentalità è la cosa che mi incuriosisce di più perché riesce a essere subito trasmessa ai nuovi calciatori. Ho lavorato la maggior parte del tempo con meno calciatori a disposizione a causa della sosta per le Nazionali. Però abbiamo lavorato bene. Il Genoa deve andare in campo per giocare la partita, senza pensare ai moduli. Di base avremo due punte".
"Marchetti o Radu? Non ho ancora deciso. Credo nel gioco globale di squadra in cui partecipano tutti i giocatori. Pandev e Hiljemark li vedo per la prima volta oggi assieme al gruppo".
"Lisandro Lopez? Aveva problemi anche prima che sono arrivato io, ha iniziato ad allenarsi per la prima volta con me. Non è facile giudicare, la prossima settimana voglio fare un'amichevole per valutare chi non gioca da tanto. Può essere anche un giocatore importante".