Rade Krunic, centrocampista del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta interna con il Napoli. Ecco le dichiarazioni dell'Empoli:
Krunic su Milan-Napoli
"E' digeribile, ma i punti valevano tantissimo. Contro un avversario così non era facile, ma non possiamo essere contenti solo per la prestazione. Siamo stati bravi a gestire, ma non è andata bene, siamo stati sfortunati. Potevamo fare di più nel primo tempo, un gol ci avrebbe aiutato".
Krunic sull'assenza di Leao
"Siamo consapevoli della forza del gruppo, non è facile giocare senza Leao che aiuta tantissimo, siamo abituati a giocare con lui. Per me è il giocatore più forte della Serie A, ma oggi abbiamo dimostrato che quando siamo uniti possiamo giocare contro tutti".
Krunic sullo Scudetto
"Sono tante le squadre che lotteranno per lo scudetto e che si sono rinforzate. Noi ci siamo sempre e proveremo a rivincere quest'anno".
