Il momento difficile dell'Inter continua. La squadra di Inzaghi è stata superata per 3-1 dall'udinese nel lunch match di ieri nonostante l'iniziale vantaggio di Barella. Un ko pesante per i nerazzurri che hanno mostrato evidente lacune in difesa. Proprio nel reparto arretrato potrebbero esserci importanti novità con Acerbi che potrebbero prendere il posto di un fuori forma de Vrij nelle prossime apparizioni.

Inter e Fantacalcio: occhio al sorpasso di Acerbi su de Vrij

La sosta arriva al momento giusto per l'Inter. La squadra nerazzurra sta vivendo un periodo molto complicato e le prossime settimane saranno utili a mister Inzaghi per capire quali sono stati gli errori e correggerli. Intanto ieri l'allenatore ex Lazio ha puntato su Acerbi dal primo minuto contro l'Udinese al posto di de Vrij.

Il difensore olandese non è stato molto brillante in quest'avvio di stagione e, anche nel secondo tempo di ieri dopo essere sceso in campo proprio al posto di Acerbi, è stato autore di una prova insufficiente.

De Vrij ha portato a casa infatti un 5 dopo aver perso in marcatura Bijol in occasione del momentaneo 2-1 dei friulani. Un errore che potrebbe costare caro: non è da escludere che Inzaghi possa mandare in campo Acerbi al suo posto anche nelle prossime giornate di Serie A cambiando le gerarchie sia nell'Inter che in ottica Fantacalcio. 

Le ultime in casa Inter sulla difesa: occhio al sorpasso di Acerbi su de Vrij (Getty Images)
Le ultime in casa Inter sulla difesa: occhio al sorpasso di Acerbi su de Vrij (Getty Images)