Al termine della gara contro la Lazio, terminata con un pareggio, il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha commentato il match ai microfoni di DAZN. L'allenatore, subentrato a Semplici da pochi giorni, ha parlato del match, in cui ha sfiorato il colpaccio e la prima vittoria alla guida dei rossoblù; di seguito le parole di Mazzarri dopo Lazio-Cagliari.

Le parole di Mazzarri dopo Lazio-Cagliari

Queste le parole di Mazzarri dopo Lazio-Cagliari: "Faccio i complimenti ai ragazzi, in tre giorni mi hanno dato grande disponibilità. Io li ho bombardati, ma loro hanno fatto di tutto per mettere in campo ciò che ho chiesto contro una grande squadra come la Lazio. Nel primo tempo non abbiamo concesso quasi nulla e abbiamo creato solo noi, poi siamo calati e questo mi dispiace perché se avessimo avuto l'energia del primo tempo avremmo potuto anche chiuderla. Di base sono contento, ma i ragazzi hanno capito che io non mi accontento mai. Vista la prestazione, dispiace che sia arrivato solo un pareggio. Ma alla squadra devo dare un voto altissimo".

Lazio-Cagliari, le parole di Mazzarri (Getty Images)
Lazio-Cagliari, le parole di Mazzarri (Getty Images)

Sulla squadra

Sulla squadra: "Sono stati tutti bravi, in campo si sono aiutati e hanno fatto un gran lavoro. Soprattutto gli attaccanti quando fanno un gran lavoro sono da apprezzare di più, poi hanno anche avuto l'energia per fare bene in avanti. Peccato per il primo tempo, se fossimo andati avanti di uno o due gol, e lo avremmo meritato, sarebbe stata un'altra partita". 

Su Nandez

Su Nandez: "Se lui capisse che può fare ancora meglio... Io da uno come lui mi aspetto anche gol e assist. Al momento ha la fascia come amica, ma se capisce alcuni movimenti può essere ancora più devastante. Intanto facciamolo contento, ha fatto una grande partita e va bene così. Ma io sono convinto che può fare ancora meglio entrando dentro al campo, perché ha gamba, tiro e dribbling".

Sul ritorno in panchina

Sul ritorno in panchina: "Sono contento. Io sono stato fermo anche perché non ho fatto il vaccino. E poi senza pubblico per me non era calcio. Nel frattempo mi sono aggiornato e ora sono entrato con grande serenità. Ho tante energie e sono concentrato su tutti gli aspetti tecnici e tattici per fare bene".