Al termine della gara tra Hellas Verona e Roma, terminata con una vittoria per i padroni di casa, il tecnico Igor Tudor ha commentato il match ai microfoni di DAZN. L'allenatore, subentrato a Di Francesco in settimana, è apparso soddisfatto per la vittoria ottenuta dalla sua squadra, che ha rimontato e battuto i giallorossi; di seguito le parole di Tudor dopo Hellas Verona-Roma.

Le parole di Tudor dopo Hellas Verona-Roma

Queste le parole di Tudor dopo Hellas Verona-Roma: "Sono contento, abbiamo trovato una bella vittoria in un periodo in cui non si vinceva da un po'. I miei ragazzi hanno giocato una partita straordinaria e questa vittoria ci dà sicuramente fiducia dopo le sconfitte nelle giornate precedenti. Faccio i complimenti ai miei giocatori perché oggi davvero non era facile, ci hanno creduto anche quando erano in svantaggio e hanno mantenuto un ottimo ritmo".

Hellas Verona-Roma, le parole di Tudor (Getty Images)
Hellas Verona-Roma, le parole di Tudor (Getty Images)

Sul Verona

Sul Verona: "Ho provato a lavorare su tutto ma non è facile farlo in pochi giorni. Negli ultimi due mesi questa squadra è stata allenata da un allenatore che aveva le sue idee e non volevo dare troppe indicazioni per evitare di creare confusione. Prima di Di Francesco c’era Juric, che è un mio grande amico, che ha fatto molto bene. Io ho provato a tirare fuori la mentalità che questa squadra ha avuto per due anni".

Sulla partita

Sulla partita: "Ho chiesto di vincere i duelli fisici, di aumentare l’intensità e i miei ragazzi mi hanno ascoltato. Dobbiamo migliorare su diverse cose anche se purtroppo c'è il turno infrasettimanale e abbiamo pochi giorni a disposizione per farlo, ma spero che questa vittoria ci abbia sbloccato".

Sulla Roma

Sulla Roma: "È tra le 4/5 squadre che possono vincere lo scudetto".