Eusebio Di Francesco è stato esonerato. Dopo solo 3 giornate di campionato, l'allenatore ex Cagliari e Roma ha salutato già il club scaligero.

Verona, ufficiale l'esonero di Di Francesco: il comunicato

«Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta».
 

Verona: Di Francesco via, pronti tre nomi

La panchina di Eusebio Di Francesco è saltata. Il tecnico ex Cagliari, che lo scorso anno fu esonerato alla 19esima di campionato, ha salutato anzitempo il campionato di Serie A.

Secondo le ultime notizie in arrivo dall'Hellas, infatti, i maggiori indiziati a sedersi sulla panchina del club veneto sarebbero Rolando Maran (ieri in tribuna allo stadio Dall'Ara) e Igor Tudor.  Più defilato al momento Beppe Iachini.

Le ultime sull'esonero di Eusebio Di Francesco

L'Hellas Verona ha deciso di esonerare Di Francesco già dopo la sconfitta di ieri contro il Bologna. La notizia era nell'aria ormai da qualche ora, ma ora è arrivata l'ufficialità: Di Francesco non è più l'allenatore del club scaligero.

Si tratta dell'ennesimo esonero consecutivo per l'allenatore dopo quelli con Roma e Cagliari. Con zero punti fatti in tre giornate, tre reti realizzate e sette subite, l'inizio degli scaligeri è stato disastroso. Per questo motivo, Di Francesco è stato esonerato dal Verona.