Paul Pogba vuole tornare in campo il prima possibile. Il centrocampista della Juventus sta accelerando i tempi di recuperi dopo l'infortunio che lo ha colpito durante la preparazione estiva.

Ottime notizie quindi per tutti i fantallenatori che hanno già puntato su di lui a prezzo scontato: Pogba si sta avvicinando al ritorno in campo in Serie A.

Juventus: ecco i tempi di recupero di Pogba

Come vi abbiamo raccontato ieri, sta proseguendo il programma di recupero di Paul Pogba, il centrocampista francese non è ancora tornato a lavorare in campo, ma sta facendo grandi passi in avanti lavorando in palestra e in piscina.

Dalla prossima settimana dovrebbe tornare a lavorare aumentando i carichi di lavoro: l'obiettivo è quello di tornare ad essere disponibile per la sfida contro la Salernitana in programma nel weekend del 10/11 settembre.

Pure la sua Francia lo attende con fiducia, dando però per scontato che Pogba non si unirà alla nazionale per la sosta del 19-27 settembre. Nonostante questo il Ct Deschamps non ha nessun dubbio: Pogba sarà protagonista nel Mondiale di Qatar2022.

Le ultime in casa Juventus sulle condizioni di Pogba e il suo ritorno in campo (Getty Images)
Le ultime in casa Juventus sulle condizioni di Pogba e il suo ritorno in campo (Getty Images)