La Fiorentina ha superato per 2-1 il Twente nei preliminari d'andata di Conference League. Per analizzare il match, Lorenzo Venuti ha parlato ai canali ufficiali viola. Ecco le sue dichiarazioni:

Venuti su Fiorentina-Twente

Il risultato lascia l’amaro in bocca perché subire gol in quel modo dispiace. E’ vero che loro nel secondo tempo hanno alzato il baricentro però oltre al gol non hanno creato niente. Quindi subire gol dispiace anche perché era già successo contro la Cremonese. Sarà un punto su cui lavorare in settimana per farci trovare pronti“.

Venuti sulla forza della Fiorentina

Quando è uscito il Twente tutti pronti a dire che era la squadra peggiore ma sarei curioso di sapere che cosa hanno pensato loro a pescare noi. Dopo quanto fatto l’anno scorso la Fiorentina si è guadagnata il rispetto degli avversari e credo che anche gli altri quando devono affrontare la Fiorentina un minimo di paura ce l’hanno“.

Venuti su Commisso e Italiano

Come soffre il presidente fuori soffriamo noi in campo. C’è grande unione tra il presidente e il gruppo squadra. Italiano ci ha detto in cosa migliorare ma ci ha fatto anche i complimenti per quello che abbiamo fatto bene“.

Venuti su Empoli-Fiorentina

Giocando ogni tre giorni non hai tempo per pensare alla partita passata ma devi subito voltare pagina e guardare a quella successiva”.

Le ultime in casa Fiorentina con le dichiarazioni di Venuti (Getty Images)
Le ultime in casa Fiorentina con le dichiarazioni di Venuti (Getty Images)